AGGIORNAMENTO DEL 09/03/2019:

Per problemi tecnici legati all'elevata richiesta di partecipazione il bando sarà pubblicato a partire da Venerdì 15 Marzo

---

Nuove possibilità di lavoro da SEA Ambiente S.p.A.: una nuova opportunità offerta dalla società di gestione dei rifiuti per i comuni di Viareggio e Camaiore

Il bando è già pronto: sarà infatti pubblicato l’11 marzo, si tratterà di una selezione per titoli ed esami finalizzata alla formazione di una graduatoria per future assunzioni di addetti alla raccolta ed allo spazzamento – Livello 2B del CCNL dei servizi ambientali.

La nuova graduatoria andrà a sostituire quella vigente, ormai superata in quanto risalente al 2010 ed attualmente in proroga. SEA Ambiente ha in forza circa 65 operatori addetti alla raccolta ed allo spazzamento e 30 autisti ai quali nel periodo di stagionalità si aggiungono circa 10 elementi estratti per l’appunto dalla graduatoria.

Ancora: SEA Ambiente è al lavoro per ampliare l’orizzonte dei servizi di igiene urbana offerti al territorio dei comuni serviti, con la prospettiva di ulteriori futuri posti di lavoro per i nominativi presenti sulla graduatoria.

Il bando che verrà pubblicato sarà aperto a tutti i maggiorenni e, tra i requisiti che saranno meglio specificati nel bando, è richiesto il diploma di scuola secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore), essere in regola con la vaccinazione antitetanica, essere in possesso di patente di guida B o superiore. Il candidato inoltre dovrà essere disponibile a lavorare su più turni: mattino, pomeridiano, serale, notturno, domenicale e festivo.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, nei termini indicati nel bando, tramite apposito modulo elettronico che sarà reso disponibile assieme al bando nella pagina “Selezione del Personale / Reclutamento del personale  / Avvisi di selezione”, accessibile direttamente dalla Home Page di SEA Ambiente sul sito www.seaambiente-spa.it.

Sul sito ufficiale, alla pagina “Selezione del Personale / Reclutamento del personale  / Criteri e modalità” è anche presente il “Regolamento per il reclutamento del personale presso SEA Ambiente S.p.A.” che il candidato alla selezione dovrà visionare e conoscere.

La selezione prevede il superamento di due prove: la prima prova è di tipo scritto, con test a domande con risposte multiple, al termine della quale sarà stilata una graduatoria provvisoria. La seconda prova, composta da una prova pratica seguita da un colloquio/prova orale, sarà accessibile ai primi 100 nominativi della graduatoria provvisoria.

La graduatoria definitiva prevederà i primi 50 candidati con miglior punteggio.

I risultati, le date e i luoghi di esame, oltre ogni altra informazione utile, saranno comunicati esclusivamente sull’apposita pagina pubblicata negli avvisi di selezione del sito internet di SEA Ambiente.