Sea Risorse

Albo fornitori aziendale

SEA AMBIENTE S.p.A. rende noto che le ditte interessate all’inserimento nell’Albo Fornitori cui fare riferimento per l'espletamento delle procedure di approvvigionamento sotto soglia comunitaria dovranno compilare ed inviare a SEA AMBIENTE S.p.A. un’apposita richiesta di inserimento nell’Albo Fornitori Aziendale da indirizzare alternativamente ai seguenti indirizzi:

• Fax: 0584/3860244
• E-mail: segreteria@seaambiente-spa.it

La domanda di inserimento dovrà specificare il settore di attività del richiedente. In seguito, SEA AMBIENTE S.p.A. provvederà ad inviare l’apposito modulo per la richiesta di informazioni (RdI) riservandosi comunque la facoltà di assumere ulteriori informazioni per confermare od ampliare le indicazioni fornite.
Le richieste di iscrizione non vincolano in alcun modo SEA AMBIENTE S.p.A..

L’Albo fornitori Aziendale di SEA AMBIENTE S.p.A., sarà utilizzato anche come strumento di identificazione delle ditte che verranno successivamente qualificate in quanto operanti nei settori rilevanti per l’attività di SEA Ambiente S.p.A..

Le informazioni relative alle ditte di cui SEA AMBIENTE S.p.A viene a conoscenza sono trattate nel rispetto della vigente normativa in materia di trattamento dei dati personali nonché nel rispetto e tutela dei segreti tecnici e commerciali.

Le imprese possono chiedere modifiche all'iscrizione nella categoria e/o classe merceologica sulla scorta della necessaria documentazione.
Le ditte iscritte sono tenute a comunicare tempestivamente tutte le variazioni relative ai dati e notizie fornite per la loro iscrizione e, in particolare, dovrà essere fornita tempestiva comunicazione in caso di cambio di titolarità e/o residenza.

⇓  Fai la tua domanda  ⇓

Accetta i termini della Privacy